Forum di Moto in Fuoristrada

Talebanata di fine Stagione - Sabato 29 Ottobre 2016 !!!

« Older   Newer »
  Share  
scacco728
view post Posted on 10/10/2016, 23:13






Talebanata di fine Stagione 2016

Sabato 29 Ottobre 2016!

Importante: Questo Tour sarà Organizzato in modo da prevedere ogni possibile imprevisto. Come di consueto, in occasione dell'ultimo Tour dell'Anno, non ci sarà un numero massimo Partecipanti con tutti i limiti che un elevato numero di Moto impone. Inoltre non saranno ammessi Partecipanti con Scarpe da Trekking e con indumenti senza protezioni. Venite con Abbigliamento consono a un'Uscita Off-Road!!!

Per la benzina non ci sono problemi, avremo a disposizione i distributori lungo il percorso, il giro sarà lungo circa 190 Km, vedremo se riusciremo a farlo tutto. Inoltre si tiene a precisare che il presente Tour è stato ideato e completamente sviluppato da Antonio Salvagnoni, Stefano Schicchi e coordinato da Gino Chiuppesi. Successivamente è stato Organizzato dagli stessi Organizzatori presenti nella varie ricognizioni.

!!!Programma Completo!!!

Punto di Ritrovo: Ritrovo ore 9:00 presso il Paese di Castiglion Fiorentino (AR) e più precisamente al Bar delle Mura, alle ore 09:30 partenza per il Tour “Talebanata di Fine Stagione 2016” . Presentatevi con il pieno di carburante e lo scarico di responsabilità compilato e firmato, non saranno aspettati eventuali ritardatari!!


Il pranza sarà a base di panini e verrà consumato lungo il percorso... la fine del giro e' prevista alle terme di San casciano dei Bagni, sempre che riusciamo ad arrivarci!!!


Descrizione: Il presente Tour è stato organizzato per far scoprire, ai partecipanti, la bellezza della colline intorno a Castiglion Fiorentino, che offrono una bellezza unica anche d'autunno. Inizieremo il nostro Tour salendo fino al cippo del povero Fabrizio Meoni da li incomincerà un bel tratto di strada sterrata, non mancheranno tratti difficili.



Difficoltà del Percorso:
Giro per bicilindriche con gomme tassellate e senza passeggero a bordo, presentatevi più scarichi possibili, niente bauletto, meglio un semplice zaino.


Costi:
Gli unici costi saranno la benzina e i panini che consumerete.

Nota Bene:
tutte le strade sterrate da percorrere sulla base delle tappe dell’itinerario programmato, si trovano in aree aperte al traffico veicolare . Saranno garantiti comunque gli eventuali, e sostitutivi per cause di forza maggiore, trasferimenti su asfalto per consentire in ogni caso il completamento del giro. Questo comporta anche che le caratteristiche di guida e i comportamenti dei singoli dovranno essere adeguati al rispetto degli ambienti e delle zone attraversate. Non saranno tollerati eventuali ingarellamenti!! Tutti i tratti fuoristrada sono normalmente percorsi da trattori, attraversati da animali al pascolo e possono essere incontrati ciclisti, escursionisti a piedi e a cavallo. Il Tour sarà effettuato anche in caso di Diluvio Universale o mezzo Metro di neve.

Badate bene Ragazzi che con i Talebani non si cancellano o si spostano i Tour perchè le previsioni meteo mettono acqua o perchè una frana interrompe una strada, si va comunque e ci si adatta alla situazione, tenetene conto ogni volta che vi iscrivete a un Tour Ufficiale di questo Gruppo !! Tuttavia, in caso di eventi del tutto eccezionali, l'Organizzatore del Tour e il Coordinatore del Gruppo possono disdirlo contattando tutti gli iscritti almeno 36 ore prima della partenza del Tour.

Tutte le zone che attraverseremo durante il giro sono caratterizzate da paesaggi e panorami morfologicamente particolari e di straordinaria bellezza, gli ampi spazi ed il prevedibile scarso traffico veicolare consentiranno di effettuare riprese e numerose fotografie ricordo dell’escursione.

Iscrizione:
Per Iscriversi mandare una E-Mail con OggettoTalebanata di fine Stagione 2016
secondo lo schema riportato di seguito, dopo di che aspettate la conferma contenente lo scarico di responsabilità da compilare e consegnare alla partenza.

Niente conferma niente Tour !!! (La Mail andrà spedita da tutti) --> [email protected]

- Nome e Cognome Pilota: Gino Chiuppesi
- Moto con cui si partecipa: Kawasaki Kle 500
- Eventuale Passeggero: Elena
- Città di provenienza: Celle sul Rigo (Siena)
- Cellulare: 347-5102682


Chi si Iscrive accetta in tutte le sue parti il Regolamento del Gruppo e l’Uscita, come di consueto, sarà intesa come una Gita tra Amici!!!!!!

Regolamento

Nuova Regola dal 1 Gennaio 2008: <b>Chiunque si iscriva al Tour e poi, per qualsiasi motivo, non si presenti alla partenza dello stesso senza un preavviso di almeno 7 Giorni sarà avvertito la prima volta e penalizzato la seconda. Praticamente funziona così: alla prima infrazione si riceverà un richiamo, tipo un cartellino giallo, ma senza nessuna conseguenza. Alla seconda infrazione si riceverà un “cartellino rosso” che consisterà nell’estromissione dai 2 Giri successivi.
.

Per ulteriori informazioni per le iscrizioni contattare Stefano Schicchi 347-3629327.
Per ulteriori info per quanto riguarda la logistica contattare Antonio: 320-6313726 - Stefano: 347-3629327


Organizzatori:
1) Gino Chiuppesi Kawasaki Kle 500 Celle Sul Rigo (SI)
2) Antonio Ktm 950 Adventure Montevarchi (AR)
3) Stefano Ktm 990 Adventure Torrenieri (SI)
4) Carlo Ktm 950 Adventure Torrenieri (SI)
5) Gilberto Ktm 990 Adventure Monteroni d'Arbia (SI)



LISTA PARTECIPANTI:
1 - Ermanno Gagliardi
2 - Alessio Gagliardi
3 - Tommaso Ciappi
4 - Gavin Geddes
5 - Simone Valla
6 - Valerio Albertazzi
7 - Vieri Abolaffio
8 - Dario Chiarugi
9 - Andrea Paoletti
10 - Renato
11 - Bassi Enrico
12 - Fonsidituri Fabio
13 - Filippo Alessandra

Edited by scacco728 - 25/10/2016, 15:15
 
Top
Titto7
view post Posted on 12/10/2016, 09:10




Ciao, zone molto fangose? Sono temporaneamente gommato stradale, se non è un pantano mi unirei così...
 
Top
scacco728
view post Posted on 12/10/2016, 13:27




le zone non sono delle piu semplici e se non piove sarebbe meglio per tutti.
ma secondo me il fango lo troveremo sicuramente..!!!
 
Top
il gilbe
view post Posted on 12/10/2016, 20:39




il fango di quelle strade me lo ricordo bene. Se piove il tassello e' d'obbligo.
Poi dipende dal manico... a me servono tasselli GROSSI :-) , ad Antonio, Carlo e Stefano anche le stradali (ma poi tocca pintarli :-) )
Se non sbaglio queste dovrebbero essere un po' di foto del percorso:

https://goo.gl/photos/khLjNS6csi73VT1Z6

non vi ho messo voglia? ;-) dai, partecipate numerosi!!!!
 
Top
scacco728
view post Posted on 13/10/2016, 08:53




interessante... non me le ricordavo queste strade!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Antoni#1
view post Posted on 27/10/2016, 11:20




Come sei messo a tasselli, Gilberto ?
Io ho rimontato la desert "proto" nel cerchio stretto. :woot:
 
Top
Rotax655
view post Posted on 6/12/2016, 21:50




Un saluto a tutti
Notizie dell'endurata ghiacciata 2017 ?
 
Top
Antoni#1
view post Posted on 6/12/2016, 22:42




Domani sera saró a cena con l'amministratore. Vediamo cosa scappa fuori ;-)
 
Top
7 replies since 10/10/2016, 23:13   780 views
  Share