Forum di Moto in Fuoristrada

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da Gino Chiuppesi, Arriva il 2007

« Older   Newer »
  Share  
Ciobin_Talebano
view post Posted on 21/12/2006, 23:00




Tanti Auguri di Buon Natale e un Felicissimo Anno Nuovo a tutti i Talebani da Gino Chiuppesi!

Siamo arrivati alla fine del secondo Anno di Attività di questo strepitoso Gruppo. Voglio ringraziare tutti i ragazzi che hanno organizzato, partecipato e aiutato nei vari Tour. Se consideriamo che tutto questo è stato fatto solo ed esclusivamente per pura passione allora riusciremo a capire cosa stiamo costruendo e dove vogliamo arrivare!!!

Questo Gruppo è fondato sulla passione vera e mai, almeno fino a che sarò Vivo Io, sarà chiesto ai Nostri Iscritti del denaro! Mai e in nessun modo! Nemmeno facendo la “cresta” sui Nostri gadget (T-shirt e Felpa) che saranno venduti al prezzo che vengono pagati e tanto meno chiedendoli per mantenere un Sito o un Portale Fotografico, mica staremo scherzando? Pensate che chi Organizza giri, chi partecipa alle ricognizioni e il singolo povero Cristo che parte sotto una pioggia battente percorrendo magari più di 500 km per non dare buca all’appuntamento sia messo meglio ? Chi è Iscritto qua dentro capisca molto bene che non ci sarà mai distinzione tra Marche di Motocicli, tra Motorone o Motorette o tra manici e Ragazzi alle prime armi.

Se vi guardate intorno noterete che tutto viene fatto per Denaro, tutto a fini commerciali! E purtroppo non tutti resistono e mantengono il Gruppo pulito, limpido, come era quando è nato! Come mai? Dico questo perché ho ricevuto delle pressioni da Tour Operator, Concessionari e anche, purtroppo, da Ragazzi che conosco molto bene: Vergogna! Il Tour Operator ti promette la Tua quota gratis… Se organizzi un corso in Fuoristrada è la stessa e identica cosa! La Concessionaria ti promette dei profitti se fai acquistare dei prodotti in quel posto ed ovviamente hai degli sconti eccezionali solo per Te! Per non parlare di abbigliamento, calzature ecc., facendo pubblicità sul Sito o dove ti pare hai gli Stivali, la Giacca o quant’altro gratis sempre e solo per Te, naturalmente! Mi spiace dire queste cose, ma è la pura verità e queste poche righe le spedirò anche a una qualche testata giornalistica perché non è giusto. Non voglio fare di tutta l’erba un fascio, per carità, ma purtroppo ci sono Persone che hanno mandato a farsi benedire la propria passione per un tornaconto puramente personale; e non sto scherzando!

Detto questo, altrimenti scoppiavo, vi dico che per il prossimo anno ci aspetterà una stagione Internazionale! Ci sarà, tra l’altro, un Coast to Coast inedito Organizzato dal Sottoscritto, il Tonno Purciaro e Antonio; ci sarà nuovamente un Tour in Sardegna, uno in Abruzzo, uno in Sicilia, 200 Km in Notturna e finalmente si andrà pure in Africa! (Tunisia o Libia) Inoltre per aprire la stagione, a parte il Tour del 7 Gennaio dove in 2 Giorni ho aperto e chiuso le Iscrizioni… (e fortuna che siamo a Gennaio), ci sarà una chicca Organizzata da Renato ed Elver dalle sue parti… Ovviamente ogni Tour sarà Organizzato in modo da poter spendere il meno possibile senza trascurare, assolutamente, il lato della sicurezza! Infatti in due anni di attività del Gruppo nessun Talebano si è fatto male!!! Mi sa proprio che siamo più unici che rari considerando che non organizziamo certo la Lucca – Abetone!!! Quindi niente Tour Operator per quanto possibile e Organizzazione alla “buona” con tutti i limiti del caso!

La Nostra community aumenta e in particolare il Nostro Forum che in giro di poco più di un anno è arrivato a 275 Iscritti! Anche se, personalmente, penso che più diventeremo grandi e peggio sarà, nel senso che non fai a tempo ad aprire le Iscrizioni per i nostri Tour che le devi chiuderle poco dopo per raggiungimento quota massima partecipanti! Vabbè, intanto stiamo provando a spostare la quota massima da 20 a 25/30 Iscrizioni e vediamo cosa succederà!

Ovviamente rimane invariato il fatto che le Nostre T-shirt, Felpe e Adesivi vengano consegnati solo ed esclusivamente durante i Nostri Tour e non saranno assolutamente spediti via Posta! Chi vuole avere una qualche cosa del Gruppo deve necessariamente guadagnarsela e di conseguenza partecipare almeno a un Tour, altrimenti che ci sta a fare ? Noi non abbiamo bisogno di Gente che scrive nascosta dietro un Pc, ma di Persone con vera passione che si uniscono alle Nostre Avventure. Anche il Sito e Portale Fotografico non verranno assolutamente collocati nei Motori di ricerca on-line, meglio che i Nostri Iscritti arrivino per un passa parola tra veri amanti di questa grande passione che ci accomuna come fossimo Fratelli!

Quindi faccio i miei migliori auguri a: Daniele Monti, Enrico Bassi, Alessandro Lavorenti, Carlo Bindi, Claudio Alimonti, Macs, Gerry, Massimo Tiberi, Simone Monticelli, Rotax, Renato Costa, Elver, Mao, Glauco Brandone, Agostino Fedeli, Roberto Lace, Flavio Blason, Italo Giannotti, Lorenzo Numerati, Alessandra, Giovanni Pompeo, Patrizia, Enrico Vignali, Marco Priori, Salvatore Porzio, Riccardo Vismara, Michele Visman, Viviana, Mirco Magnani, Marcello Capra, Enrico Sarti, Mario Signorelli, Alberto Menna, Stefano Robustelli, Moreno Lionello, Daniele Pintore, Massimo Pintore, Paisanello, Loris Bassi, Paolino, EnricoXt, Rosarino (Argentina), Walter (Svizzera), Bernardoferri (Brasile) Patrizio Mecco, Carlo Carta, Gianluca Carriggia, Francesco Piscopiello, Sergio, Luca, Giacomo, Massimo Pertici, Deborah, Santa Monica, Umberto, Claudio Conti, Giampiero, Frederic, Luciano, Idefix, Paolo Marzolla, Roberto Marinai, Fabio Barattini, Roberto Serenelli, Nicola, Franco Lazarini, Luca il capellone, Pietro Rampi, Renzo Monachini, Marco Albicocchi… e tutti gli altri che al momento non mi vengono in mente!

Da Voi tutti mi aspetto una cosa sola: uscire in Moto e dimenticare, per un solo giorno o per una settimana, i problemi della Vita frenetica di tutti i giorni e soprattutto di essere consapevoli che in fondo siamo fortunati perché c’è tanta Gente che sta peggio di Noi! In fin dei conti è quello che succede a me quando esco con Voi!

Di nuovo Buon Natale e buone Feste a Tutti!



 
Top
Antoni#1
view post Posted on 22/12/2006, 00:19




Auguri anche a Te.
Per quanto riguarda i fini di lucro, mi spiace che qualcuno ti abbia accusato di non sfruttare il tuo "potere" e carisma.
Evidentemente non ti conosce fino in fondo.
Io ti conosco da solo 1 anno, e ho partecipato solo a 2 o 3 uscite e un paio di ricognizioni, ma mi sono trovato subito bene con te e gli altri Talebani.
Abbiamo moto diverse, ma ci piace andare negli stessi posti, tutti insieme, aiutandoci.
Acqua, sole, neve o pioggia e tanto fango non ci hanno spaventato, anzi, hanno creato quello spirito che abbiamo rivissuto tutti insieme al pranzo sul Lago di Bolsena.

alla prossima

Antoni#1
Arezzo
 
Top
marzioTA
view post Posted on 22/12/2006, 08:10




Che dire? CNTINUA COSI GINO!

Purtroppo non riesco a fare come smontic, voi siete davvero lontani e tutte le volte mi dispiace di non esserci. Lo spirito però è quello giusto!

Ci conosceremo a gennaio e sperando di non avere troppo mal di schiena ;-)))

BUONE FESTE a tutti
marzioTA
 
Top
Macs_GS
view post Posted on 22/12/2006, 09:56




E LA PEPPA GINO SFOGATO??! .....ben fatto ! Grazie sempre quello che riuscite ad organizzare !!!! TANTI CARI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA.... image
 
Top
Paisanello
view post Posted on 22/12/2006, 11:04




Grazie di tutto...

Tanti auguri anche a te e famiglia...

Buone feste a tutti i ragazzi del M.I.F.

Benedetto il giorno che v'ho trovato!!

hola...
 
Top
stefanoxt600
view post Posted on 22/12/2006, 11:30




Un saltino sul forum per fare gli auguri e per sperare di essere con voi nel 2007 almeno in una uscita, perchè ultimamente la voglia è tanta. :B):

Buon Natale e Buon Anno Nuovo
 
Top
BOMBERMAX
view post Posted on 22/12/2006, 11:39




ricambio gli auguri, sei in gamba Gi'

auguroni a tutti e che il 2007 mi rimetta in sella image

 
Top
Trancarl
view post Posted on 22/12/2006, 12:18




ecco un altro idealista, ormai caro gino è routine imageimageimage

auguri a tutto il gruppoimageimageimage
 
Top
offroad
icon1  view post Posted on 22/12/2006, 13:48




E' da tempo che non frequento piu' il vostro gruppo...cmq. in quelle poche occasioni che ho' avuto modo di essere dei vostri nel corso del 2006, ho' capito che come me avete una passione per la moto che va' al di fuori di ogni speculazione......e si va in moto con la sola voglia di andare alla scoperta di nuove localita' e per puro divertimento...quindi colgo l'occasione per fare i miei piu' sincere auguri a Gino e a tutto il suo staff e a tutti i talebani per un sereno Natale ...in piu' spero nel 2007 di essere partecipe a qualche girello in piu' in vostra compagnia :)
 
Top
Mondaniel
view post Posted on 22/12/2006, 16:01




Auguri a tutti i talebani (del tassello :) ) che sino ad oggi hanno permesso la crescita di questo meraviglioso gruppo in coerenza con i "Comandamenti" che Gino professa e che noi, bravi discepoli, seguiamo ed a nostra volta professiamo (miii ma come parlo, sarà il clima natalizio?? :blink: ).
Auguri a Gino, che con la sua passione, tenacia ed intraprendenza, riesce sempre a rendere indelebili nelle nostre memorie quei meravigliosi giorni passati insieme a cavallo delle nostre amate moto :wub: .
Teniamocelo da conto perchè gente così non ne fabbricano più.....

MA SOPRATTUTTO AUGURI a quella Santa, anzi, Santissima compagna di vita del nostro caro Gino, che consente al suo uomo tassellato di poter coltivare la sua passione e lo aiuta (pure!!) anche in certe situazioni logistiche :D ....che donna!!

x Gino: è vero che stiamo aumentando e saremo sempre di più, ma credo e spero che le persone esenti dallo stesso nostro spirito non possano sopravvivere all'interno dei Talebani, quelli del Tassello, che tu stai allevando con molta cura e che tutti noi dobbiamo gelosamente preservare. ;)

 
Top
Tito & DR650R
view post Posted on 22/12/2006, 16:21




image
 
Top
Bandw
view post Posted on 22/12/2006, 20:07




Purtroppo molta distanza mi divide dal Vs. affiatato gruppo facendo sì di non poter partecipare attivamente alle Vs. uscite, ma sappiate che vi seguo sempre (da dietro una tastiera purtroppo :( ) e vi ammiro per tutto quello che siete riusciti a mettere su.
Particolare stima a Gino che si prodiga sempre con il massimo delle sue forze per portare avanti questo Gruppo con vera passione e abnegazione.

Auguri di Buon Natale e che il 2007 possa portare tanta strada sterrata a tutti!!
 
Top
XRMAN
view post Posted on 22/12/2006, 20:19




Ciao Tito, tutto bene ?



Auguri a tutti Voi e alle Vostre famiglie.
 
Top
Ciobin_Talebano
view post Posted on 22/12/2006, 20:41




CITAZIONE (XRMAN @ 22/12/2006, 20:19)
Ciao Tito, tutto bene ?

Si, anch'io me lo domando visto che il Manico Bresciano doveva operarsi... ma niente di grave per fortuna :)

Ps. Tito ti ho spostato il messaggio, mica poteva rimanere nella sezione del Bar Cazzeggio, eh! :woot:

CITAZIONE (Bandw @ 22/12/2006, 20:07)
ma sappiate che vi seguo sempre (da dietro una tastiera purtroppo :( ) e vi ammiro per tutto quello che siete riusciti a mettere su...

Ci vediamo in Agosto, ricordi ? :woot: :woot:
 
Top
Bandw
view post Posted on 22/12/2006, 20:44




CITAZIONE (Ciobin_Talebano @ 22/12/2006, 20:41)
CITAZIONE (Bandw @ 22/12/2006, 20:07)
ma sappiate che vi seguo sempre (da dietro una tastiera purtroppo :( ) e vi ammiro per tutto quello che siete riusciti a mettere su...

Ci vediamo in Agosto, ricordi ? :woot: :woot:

.........e come potrei dimenticarlo, ho fatto già la stecca sul calendario nuovo!! :woot: :woot:
 
Top
31 replies since 21/12/2006, 23:00   1473 views
  Share