Forum di Moto in Fuoristrada

porta targa per sxv550

« Older   Newer »
  Share  
BonZie
icon14  view post Posted on 27/7/2007, 13:54




Ciao Raga, sono nuovo del forum e volevo chiedere un aiuto...
Stò cercando disperatamente un porta targa(omologato) per la mia Aprilia sxv...qualcuno può darmi un consiglio????Purproppo è tutto un pezzo con la fanaleria e non so se conviene tagliare o sostituire tutto(fanalino e frecce)..... ????
Ciao a tutti.
 
Top
Morino
view post Posted on 31/7/2007, 09:27




Ciao BonZie,
io ho montato il porta targa acerbis pero' per farlo ho dovuto adattarcelo perchè
non è specifico per l'aprilia ma è universale.
Comunque è semplicissimo devi solo allargare gli ultimi due fori per farci passare le viti del parafango!!!
http://www.acerbis.it/moto/index.php?modul...l&id=243&cat=17
 
Top
BonZie
view post Posted on 31/7/2007, 13:55




Ciao Morino,
grazie per io consiglio...per adattarlo hai levato tutta la fanaleria (comprese freccie)????...mi sembra di vedere che è senza luce-targa o c'è???
Scusa se abuso della tua pazienza ma voglio essere sicuro prima di ordinarlo.
Adesso sto vedendo anche quelli della ufo....vedrò.
..posso chiederti quanto l'hai pagato??
Intanto ti ringrazio molto, ciao Morino.
 
Top
Morino
view post Posted on 31/7/2007, 16:48




Si è andato via tutto le frecce le ho messe nuove perche le sua anche se sono belle vedrai che ti si romperanno(ci sfiammano gli scarichi).
Il porta targa costa circa 30 euro,posizione e stop cpmpresi ma non c'è la luce targa ma tanto che te me fai?é talmenta veloce che non te la leggerebbero comunque.Domani ti mando una foto e ti faccio vedere come ci sta!!!!!!!! image
 
Top
BonZie
view post Posted on 31/7/2007, 18:37




CITAZIONE (Morino @ 31/7/2007, 17:48)
Si è andato via tutto le frecce le ho messe nuove perche le sua anche se sono belle vedrai che ti si romperanno(ci sfiammano gli scarichi).
Il porta targa costa circa 30 euro,posizione e stop cpmpresi ma non c'è la luce targa ma tanto che te me fai?é talmenta veloce che non te la leggerebbero comunque.Domani ti mando una foto e ti faccio vedere come ci sta!!!!!!!! image

Grande!!!
...ho visto anch'io che si carbonizzano le freccie..peccato perchè sono belle!
Ma hai cambiato anche quelle davanti??
La luce del portatarga la volevo perchè dalle mie zone rompono le p... parecchio, sopratutto per
le cavolate.Pensa che a un mio amico i carabinieri lo avavano fermato per un controllo e alla fine gli avevano misurato l'angolo della targa...ovviamente non a legge e quindi MULTA!! :angry:
cose da matti!!
Allora aspetto la foto...ciao e ancora grazie.
 
Top
Mondaniel
view post Posted on 26/8/2007, 15:14




Ho appena montato un portatarga in alluminio trovato su ebay;
devo dire che è fatto molto bene, inoltre èdedicato proprio per le nostre RXV/SXV quindi non c'è da modificare nulla.
sia le frecce che il fanale posteriore e relativo spoiler parafango originale si devono rimontare su questo supporto; la cosa carina è che la targa la si può inclinare parecchio, come da codice oppure il orizzontale :B):

Qui alcune foto:

image image image image image
 
Top
BonZie
view post Posted on 27/12/2007, 11:29




Ciao mondaniel,
anche se in clamoroso ritardo volevo ringraziarti(nn mi ero più collegato...).
Ti farà piacere sapere che anch'io ho montato lo stesso portatarga, è quello della sls2000 vero??
Cmq ci sta molto bene.A breve metterò delle foto.
Un saluto a tutti.
 
Top
BonZie
view post Posted on 12/3/2008, 13:08




ecco come ho risolto..
image
image
image
image
image
 
Top
Mondaniel
view post Posted on 12/3/2008, 22:27




Da quello che vedo hai acquistato lo stesso articolo; ottimo oggetto ma non adatto a moto enduro in quanto soggetta a frequenti cadute, almeno la mia :unsure: , e a forza di piegarsi alla fine si spezzaproprio sopra la targa, ma per il tuo utilizzo vai tranquillo, è molto robusto. ;)

P.S. Vedo che hai adottato un'inclinazione targa da "codice", quello criminale!! :P
 
Top
9 replies since 27/7/2007, 13:54   1708 views
  Share