Forum di Moto in Fuoristrada

RXV / SXV: Richiamo Aprilia

« Older   Newer »
  Share  
Mondaniel
view post Posted on 13/4/2007, 12:29




Mi è appena arrivata una lettera da Aprilia - Assistenza Tecnica e che riporto integralmente:

OGGETTO: Aggiornamento tecnico Aprilia SXV 450/550 - RXV 450/550 telaio n. xxxxxxxxxxxxxxxxx

Gentile Cliente,
nell'ambito dei programmi di miglioramento prodotto, abbiamo sviluppato delle soluzioni tecniche, che permettono il non decadimento delle prestazioni del suo veicolo.
Aprilia ha deciso di aggiornare il suo veicolo con tali soluzioni a proprio carico.
La preghiamo quindi di recarsi dal suo punto assistenza Aprilia off-road per effettuare gli interventi.
Il nostro Servizio Clienti (Numero Verde: 800 155 655 - operativo dal lunedì al venerdì nell'orario 8.30-19.30) è a sua disposizione per fornirLe le ulteriori informazioni ed il supporto che riterrà necessari.

Nel caso avesse venduto la sua moto, La preghiamo di volerci cortesemente fornire il nominativo e l'indirizzo dell'acquirente tramite fax a numero 041 5079616, compilando il modulo di seguito allegato.
Confidando nell'apprezzamento della nostra iniziativa, cogliamo l'occasione per rigraziarLa per la preferenza che ci ha accordato.
I nostri migliori saluti.


A breve chiederò delucidazioni di quali accorgimenti tecnici si parla direttamente al concessionario dove l'ho comprata.
 
Top
0gravity
view post Posted on 15/4/2007, 21:56




Ho chiesto info al concess. (sempre molto disponibile) sul richiamo, per quanto capito sembra si tratti di una rondella o spessore da montare sul "volano" e di un aggiornamento mappatura centralina.
A chi arriva la comunicazione deve portarla od inviarla al concess. il quale la presentarà per farsi inviare il ricambio.

Ho scoperto che la mia belva ha gia l'ultimo aggiornamento mappatura e anche il comando gass progressivo.. :woot:
 
Top
1 replies since 13/4/2007, 12:29   1361 views
  Share