Forum di Moto in Fuoristrada

BMW G650X Challenge: il mio Report, la prova della mia nuova G650X

« Older   Newer »
  Share  
markozero
view post Posted on 10/4/2007, 21:50




ragazzi, ho preso da qualche giorno la nuova BMW G650X Challenge e dopo averla testata sia in on che in off ho scritto un report che spero serva a quanti in questo momento pensano alla X come prossimo acquisto.
Il report è leggibile direttamente online all'indirizzo

http://mio.discoremoto.alice.it/markomarko/

vi avverto che il documento è pesantuccio dato che ho inserito molte foto di dettaglio in alta risoluzione.
quindi ci sono due possibilità:
potete aprirlo e leggerlo online
potete scaricarlo sul vostro PC che francamnete è la soluzione migliore per poter leggere e visionare le foto in modo ottimale...al limite dopo lo eliminate se vi occupa spazio.

ciao!

M
 
Top
smontic
view post Posted on 10/4/2007, 22:40




ehiii!!! bella la prova ... non sono d'accordo con la frase .... insomma tutta la moto sembra
gridare “non buttarmi giù per terra!”
questo penso sia solo un problema psicologico ... :woot:

p.s. perche' non lo converti in pdf? Gli 8 MB ( che sono un po' tantini ) diventano circa 2 ... :woot:
Grazie per la prova!!

 
Top
markozero
view post Posted on 11/4/2007, 11:12




beh! caro Smontic come dicevo nel report esprimo quelle che sono le mie considerazioni personali, non è certo il Vangelo! ^_^

a prescindere dalla psicologia c'è da fare i conti, salatissimi, con il mecca BMW...vabbè che pure Honda non scherza! ma al contrario di BMW le jap hanno un circuito after market dove puoi reperire ricambi e accessori, plastiche commerciali etc etc , aspetto fondamentale per chiunque voglia fare off in serenità con la propria moto ;)

spero che in futuro si inizi a trovare qualcosa sul mercato parallelo anche per la X, già il fatto di poter comprare ad esempio delle plastiche a poco prezzo (magari UFO, Acerbis etc.) ti mette al riparo da eventuali pianti amari sul bancone del magazzino ricambi BMW ufficiale :P

è vero! il doc è pesante! colpa delle foto che ho voluto fossero in buona risoluzione.Cercherò appena ho tempo di metterlo su pdf e magari di comprimerlo un pò

ciao!

M

Edited by markozero - 11/4/2007, 22:44
 
Top
Rotax655
view post Posted on 11/4/2007, 21:10




Complimenti per l'acquisto !!!
Grazie per il tuo report e all'aiuto dato per capire meglio come fatta la serie G
Bhe se ad oggi dovessi cambiare moto io un pensierino ce lo farei :-))
 
Top
markozero
view post Posted on 11/4/2007, 21:43




CITAZIONE (Rotax655 @ 11/4/2007, 22:10)
Complimenti per l'acquisto !!!
Grazie per il tuo report e all'aiuto dato per capire meglio come fatta la serie G
Bhe se ad oggi dovessi cambiare moto io un pensierino ce lo farei :-))

grazie Rotax! :)

coem avrai letto dal report do un giudizio comlessivopiù che buono alla X...e nn solo perchè me la son comprata :P

alla prima occasione la porto in un'uscita talebana così la vedi in azione :D

ciao

M
 
Top
alebmw
view post Posted on 30/6/2009, 10:07




io la sto vendendo a malincuore la mia belvuccia xche,voglio passare ad una africona da viaggio.se qualcuno ee interessato puo contattarmi grazie
 
Top
5 replies since 10/4/2007, 21:50   2813 views
  Share