Forum di Moto in Fuoristrada

Ammortizzatori F650GS

« Older   Newer »
  Share  
dab64
icon2  view post Posted on 1/2/2007, 18:23




Ciao a tutti chi di voi a modificato le forcelle bmw F650 Gs quelle di serie personalmente sono troppo morbide
sopratutto in fuoristrada chi sa darmi qualche consiglio grazie a tutti ^_^
 
Top
cherry pie
view post Posted on 21/3/2007, 19:10




Io ho messo le molle WP e la storia è cambiata parecchio!
 
Top
dab64
view post Posted on 22/3/2007, 08:34




Ciao cherry poi hai fatto altre modifiche ?
 
Top
cherry pie
view post Posted on 22/3/2007, 09:15




Sì, ci ho messo anche l'ammortizzatore posteriore WP e un manubrio in alluminio Renthal da 22 col traversino, anche quello fa una bella differenza sia perchè ha una piega decisamente più aperta che favorisce una posizione di braccia migliore, sia perchè se cado non si piega come succede al manubrio originale!
:)

La moto è in vendita.. se interessa a qualcuno, dopo posterò un annuncio sul mercatino, ormai la fuoristradite m'è presa di brutto e esco solo col crf 230!!
 
Top
Rotax655
view post Posted on 26/3/2007, 20:48




CITAZIONE (dab64 @ 1/2/2007, 19:23)
Ciao a tutti chi di voi a modificato le forcelle bmw F650 Gs quelle di serie personalmente sono troppo morbide
sopratutto in fuoristrada chi sa darmi qualche consiglio grazie a tutti ^_^

Potresti prova questo sistema ad aria
http://www.bytoto.com/eng.htm
non ho esperienze personali in merito però ci fosse disponibile per la pegaso io lo proverei
Per le molle che dirti.......sicuro che quelle che hai non siano già progressive?
se così fosse basta metter un olio di qualità un pò più denso e le cose cambiano notevolmente
Io uso il TUTELA GI/A o il AGIP DEXRON 2
Ora che ho provato questo tipo di olio non lo cambierei con nessun altro.........
Un saluto
 
Top
4 replies since 1/2/2007, 18:23   390 views
  Share