Forum di Moto in Fuoristrada

Barzellette, Chi pił ne ha pił ne metta!

« Older   Newer »
  Share  
Damiano1985
icon4  view post Posted on 18/2/2011, 12:00




Mi sono chiesto: "perchč non inserire un topic in cui chiunque voglia possa inserire barzellette, video divertenti, antichi detti, racchiuse in un'unica discussione, in modo da allietare le giornate di chi lavora e/o č un pņ gił di morale..."

Comincio io:

Un carabiniere ferma un ragazzo che guida in evidente stato di ebrezza,
l'agente chiede al ragazzo:"perchč quidi in questo stato"?
il ragazzo risponde "...e dove cazzo devo guidare in America?"
:P :D



Questa non me la ricordo tanto bene ma ci provo:

Marito e moglie mentre fanno una passeggiata in campagna si ritrovano vicino ad una fattoria,
nel recinto vedono un toro che sta montando una vacca, nelle vicinanze c'č anche il proprietario della fattoria,
la moglie vedendo la scena dice al marito: "guarda guarda caro!" e chiede al poprietario "quante volte al giorno monta il toro?"
e il proprietario risponde "eh signora, anche una quindicina di volte al giorno"...
a quel punto la moglie si rivolge al marito: "hai sentito caro!"
il marito al proprietario: "ma sempre con la stessa vacca?"
il proprietario: "nooooo"
il marito alla moglie: "hai sentito cara!"

:P
 
Top
SuperDino
view post Posted on 18/2/2011, 12:29




Carina l'idea delle barzellette. Forte quella del Toro e della Vacca.

Questa mi č arrivata stamani.

Riunione donne femministe di tutto il mondo!!!
Parla la delegata tedesca:
Tempo fa, io detto mio marito: "Franz! Io non pił cucinare!" Primo ciorno visto niente, secondo ciorno nemmeno, ma terzo ciorno Franz preso wurstel, crauti e cucinato per tutti!!!"
Applausi scroscianti nella sala.

Parla la delegata francese:
Alcuni mesi fa ho detto a mon JeanPaul: " je non farņ pił il lettó!" Le premier giornó non visto niente, nemmeno secondo, ma terzo giornó Jean Paul, mon amour, ha rifatto il letto.
Applausi fragorosi.

La delegata americana:
Io ho detto "Listen Johnny: No prepareró piś la fottuta colazione!" Il primo giorno no visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo oh yeah! Johnny preso uova, bacon e succo di arancia e preparato la colazione per tutti!
Ovazione!

É il turno della delegata italiana (siciliana di Enna):
Io ci dissi a mio marito Saltavore... "Turi, vedi che io non lavo e non stiro piś!" Il primo giorno niente vidi, il secondo nemmeno.
Il terzo ricominciai a vedere un po' dall'occhio destro!!!
 
Top
Damiano1985
view post Posted on 18/2/2011, 12:36




:D :D :D :D :D :D :D

Bellaaaaa!
 
Top
2 replies since 18/2/2011, 11:46   40 views
  Share