Forum di Moto in Fuoristrada

Plauso all'Aprilia

« Older   Newer »
  Share  
saruman_rxv
view post Posted on 4/4/2008, 21:51




Già precedentemente presentatomi, smanetto da Palermo e sono il fortunato possessoe di una stupenda quanto mostruosa RXV MERRIMAN REPLICA 450 divoratrice di coperture 140-80-18!!.
Vanto su i miei amici smanettoni in quanto ho la moto ++ "cara" e ++bella e come tutte le moto performanti, da competizione ho avuto qualche piccolo problemuccio (se così si può definire!!).
Mi presento dal centro assistenza palermitano l'unico che possa mettere mano su ste belve off-road, sperando in una limitatissima garanzia e rassegnato a spendere un putiferio di soldi, oltre a quelli che avevo già sborsato per l'acquisto, mi presento manifestando il difetto:rumorino alla distribuzione a freddo che svanisce dopo circa un minuto di funzionamento al minimo.Lascio la motina salutandola e raccomandandola al meccanico che ricordo essere un vecchio endurista e vado sconsolato a casa.
Il mio pensiero era li, telefono dopo 2 giorni e mi dicono di venire che la moto è pronta..pronta?? di già??booo!! Giungo in officina e la trovo in moto con il capo che sgasa godurioso.Gli chiedo, tutto a posto?? e lui, con il ghigno di quello che la sa lunga mi risponde che ha sistemato il tutto.Va be, l'importante che si è risolto tutto, vado in segreteria esco il libretto d'assegni e formulo la terribile domanda: quanto devo per il disturbo??
Mi guardano straniti e mi rispondono.. ma quale disturbo?? Mi offrono pure il caffè e mi dicono che il problema è stato risolto in garanzia e mi hanno sostituito il tendicatena della distribuzione.Non ho parole, rimango tra lo stupito - perplesso e.. non so!!.. Grazie Aprilia e grazie all'onesto quanto professionale centro assistenza...e pensare che quando avevo Honda mi hanno fatto morire per una banale batteria..meditate gente, meditate!!
:D
 
Top
0 replies since 4/4/2008, 21:51   192 views
  Share