Forum di Moto in Fuoristrada

BMW F 800 GS

« Older   Newer »
  Share  
Kentauros
view post Posted on 3/4/2008, 09:58




http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=1188&arg=12

A questo link trovate un video della nuva f800 gs


Cosa ne pensate?

A domani (per chi c'è a Tuoro)
 
Top
carlo_bindi
view post Posted on 3/4/2008, 13:04




ACQUISTA SUBITO!!!!!!!!!!!
 
Top
Kentauros
view post Posted on 3/4/2008, 13:21




Mi finanzi tu? :cry: :cry: :cry:
Dai che tra poco (24 maggio) è il mio compleanno.......fai una colletta all'interno del gruppo!!!!!!!!!!! ;) ;)

Poi ve la faccio provare :woot: :woot:
 
Top
v-storm
view post Posted on 3/4/2008, 20:35




:D bella si ma da accessoriare :( ma forse è solo un inizio ma con quello che costa anche la fine :blink: ciao pseeeeeee :alienff: ce sta che ce trovamo in autostrada passato FI se vedi 1 cosa nera negli specchietti so io :woot:
 
Top
maxboero81
view post Posted on 3/4/2008, 21:32




Bella....mi piace :D
..ma dal vivo l'ho vista un po' troppo bassa..sugli sterratoni no problem ma se si vuole fare qualche mulattiera con qualche ostacolo secondo me non ce la fa...del resto basterebbe solo allungare un pelo le sospensioni... :ph34r:
 
Top
Gino_
view post Posted on 3/4/2008, 23:24




CITAZIONE (v-storm @ 3/4/2008, 21:35)
:D bella si ma da accessoriare :( ma forse è solo un inizio ma con quello che costa anche la fine :blink: ciao pseeeeeee :alienff:

Eccoci, come diceva Lorenzo andiamo a spendere troppo alla fine.. il paramotore dov'è ?? :cry:
 
Top
maxboero81
view post Posted on 4/4/2008, 07:48




Bhè..se conto tutto quello che ho speso per acccessoriare il Transalp :huh: ..eh no, non credo di essere arrivato al prezzo di partenza del BMW :D :D
 
Top
carlo_bindi
view post Posted on 4/4/2008, 08:07




Non ha bisogno di nulla................ solo gassssssssssss, qualche lieve miglioria alla ciclistica, come in tutte le moto :D :D :D

image

Per piacchiarla sotto ce ne vuole, ma Voi siete capaci di tutto :ph34r: :ph34r: , negli opt. trovate tutto, la sella al momento dell'acquisto vi offrono la confort, perchè al momento danno la bassa come std (nelle altre BMW gli italiani si sono fatte mettere le basse e per questo la casa bavarese ha sostituito le std con le basse)..........

Nulla da vedere con la Transalp, lo moto cammina di brutto l'accellerazione è progressiva e la tenuta di strada è ottima.
Le sensazione sono di robustezza e leggerezza :woot: :woot: :woot:

E' veramente una moto da farci un pensierino

 
Top
maxboero81
view post Posted on 4/4/2008, 08:37




Prima o poi la devo provare :D
..per ora mi ci sono solo seduto sopra all'enduro indoor di Genova e l'unica cosa che non mi garbava era la poca luce da terra...
Quindi, se ne avrò la possibilità penso che sarà la mia prossima motona..:D
 
Top
carlo_bindi
view post Posted on 4/4/2008, 08:47




CITAZIONE (maxboero81 @ 4/4/2008, 09:37)
Prima o poi la devo provare :D
..per ora mi ci sono solo seduto sopra all'enduro indoor di Genova e l'unica cosa che non mi garbava era la poca luce da terra...
Quindi, se ne avrò la possibilità penso che sarà la mia prossima motona..:D

Molto probabilmente la sospensione era tutta morbida, come avrai notato la sella era scomoda, manca di imbottitura..........

 
Top
carlo_bindi
view post Posted on 8/4/2008, 07:34




Moto partecipante al campionato Rally tratto da quellidellelica
image
image
 
Top
matteobandello
view post Posted on 16/4/2008, 12:29




c'e un tizio che ha partecipato al campionato italiano motorally a Potenza qualche giorno fa . il tracciato era impegnativo e in più pioveva a catinelle. Andava come una saetta !Se lo racconti non ci crede nessuno ma l'ho visto. Era modificata nelle sospensioni , scarico etc. na come al solito conta il manico . Cia mat
 
Top
carota nera
view post Posted on 20/7/2008, 14:34




CITAZIONE (carlo_bindi @ 4/4/2008, 09:07)
Non ha bisogno di nulla................ solo gassssssssssss, qualche lieve miglioria alla ciclistica, come in tutte le moto :D :D :D

piuttosto direi meglio:come a tutte le bmw quando le porti in fuoristrada :D :D :D
 
Top
12 replies since 3/4/2008, 09:58   1300 views
  Share