Forum di Moto in Fuoristrada

GS 1200

« Older   Newer »
  Share  
carlo_bindi
view post Posted on 30/1/2008, 15:11




Inportante puoi montare la sella bassa al momento dell'acquisto...................
Le misure delle selle erano 2 bassa e standard da decidere all'acquisto oppure alta (uguale all'ADV) optional
 
Top
Macs_GS
view post Posted on 31/1/2008, 09:33




RAGA !!! spendeteli sti soldi !!!!

piu tecnologia piu problemi !

ho provato il 2008 adv su stada umida e il sistema anti-pattinamento di impedisce di derapare :( peccato non aver assaggiato il tutto in off :)

 
Top
Enrico69
view post Posted on 1/2/2008, 11:37




Visto che siete molto disponibili, sapreste mica indicarmi siti, forum, possibilmente italiani, che si tratti di GS?
 
Top
carlo_bindi
view post Posted on 1/2/2008, 11:43




www.quellidellelica.com vai nel forum.
Anche il nostro Zingaro ha un forum di discussione.

Ricordati che gli iscritti sono tanti e ci sono 2000 campane e sopratutto ci sono tanti che con la moto ci vanno solo al bar (la mia fine)
 
Top
Macs_GS
view post Posted on 1/2/2008, 16:47




CITAZIONE (carlo_bindi @ 1/2/2008, 11:43)
.... e sopratutto ci sono tanti che con la moto ci vanno solo al bar (la mia fine)

Concordo sulla TUA FINE, ma quando avresti iniziato!?!?!? :B): :B):

Ste BMW sono super, hanno controllo trazione elettronica , sospensioni regolabili elettroniche , abs del futuro , ca** e ramazzi , sai che figata davanti al bar....( in situazioni difficili bagnato pavè ecc è tutto di guadagnato)
mentre in off devi "spegnere" tutto ed emozionarti con una moto piu grezza, che risponde al gas , alla direzione che imposti guidandola e assecondandone i movimenti dati dalla mole e peso.

Hai una moto da off vero per tua fortuna, il ktm; se vuoi regalarti una bella moto il GS è fenomenale !!! ( se hai intenzione di farci off compratelo usato !!!)

indirizzi web? questi sono interessanti ma in inglese:

http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/Mai...sp?mospid=47824

oltri i soliti touratech wuedo ecc


 
Top
carlo_bindi
view post Posted on 1/2/2008, 20:17




Manca la Fi.. dietro............................... oppure era un optional che si poteva acquistare????
 
Top
Rotax655
view post Posted on 1/2/2008, 22:02




A me mi pare che sto ESA modifichi il precarico della molla e le frenature in estensione dei mono in maniera elettromeccanica......praticamente con un pulsante che da un comando ad un attuatore rotativo
Non mi pare sia una vera innovazione tecnica ma un passo avanti verso una maggiore comodità d'utilizzo
Insomma le stesse cose si possono fare manualmente settando le sospensioni a proprio piacimento come fanno tutti i comuni motociclisti........anche bmwisti :P quando passano dalla strada al fuoristrada (aumento del precarico molla o diminuzione e variazione delle frenature idrauliche)
A questo punto con 800 euro ci prendo un bel mono posteriroe con tutte le regolazioni possibili di tipo manuale e vado meglio che con L'ESA...
certo poi al anteririore per andare a correre la Dakar ce ne vorranno altri 800 ma questo è un altro discorso
Insomma per mè l'ESA aiuta i pigri con il pulsantino ma non da nulla in piu' delle comuni sospensioni pluriregolabili
 
Top
Enrico69
view post Posted on 2/2/2008, 21:52




Grazie a tutti per le indicazioni, da stasera sono entrato nel mondo BMW, mazza de quanto è caro!!!!, ad aprile arriva la belva, ciao a presto. :woot:
 
Top
Toxe
view post Posted on 3/2/2008, 01:04




Ehi ehi...hai fatto il "colpaccio" è?
 
Top
vitamina.
view post Posted on 3/2/2008, 09:43




CITAZIONE (Rotax655 @ 1/2/2008, 22:02)
A questo punto con 800 euro ci prendo un bel mono posteriroe con tutte le regolazioni possibili di tipo manuale e vado meglio che con L'ESA...

Parole sante!!! ;)
 
Top
Macs_GS
view post Posted on 4/2/2008, 08:53




...mototecnica di febbraio !!!! ACCATTATEVELO !
 
Top
25 replies since 11/10/2007, 18:27   1162 views
  Share