Forum di Moto in Fuoristrada

PEGASO TRAIL, ...come va in off?

« Older   Newer »
  Share  
toldessa
view post Posted on 21/4/2007, 12:52




Linko il post della special che ti dicevo...

http://freeforumzone@leonardo@it/viewmessa...f=54183&idd=168
N.B. al posto del @ ci vuole il punto! (perchè nn mi fa inserie il link)

La moto "originale" pagata €1000, le modifiche si aggirano sui €300...
 
Top
teoemi
view post Posted on 31/8/2007, 16:37




Lascia perdere..... è come la peste se la conosci la eviti.
Parlo per esperienza. Ho appena acquistato un'aprilia pegaso 650 strada, è sto sperando che qualche ladro dal cuore tenero me la rubi.
Battute a parte non sto ad enunciarti gli immumerevoli problemi che ho riscontrato sulla moto, tra i quali i più gravi comparsa di ruggine su telaio, terminali dopo solo 6 mesi di vita della moto, e Km 4.200 percorsi. Blocchetti comando luci da sostiuire. Dammi a retta, poi te ne penti. Sto maledicendo il giorno che l'ho acquistata, forse un sulky mi avrebbe soddisfatto di più
 
Top
carlo_bindi
view post Posted on 31/8/2007, 16:45




teoemi Butta giù qualche foto della motoretta disastrata, almena le commentiamo con i nostri iscritti Apriliati :D :D
 
Top
Rotax655
view post Posted on 31/8/2007, 16:53




CITAZIONE (carlo_bindi @ 31/8/2007, 17:45)
teoemi Butta giù qualche foto della motoretta disastrata, almena le commentiamo con i nostri iscritti Apriliati :D :D

Si si metti qualche foto cosi ridiamo :D :D
 
Top
Carluzz
view post Posted on 8/7/2008, 16:22




Anch'io qualche tempo fa avevo il tuo dubbio, una moto da fare turismo fuoristrada, non troppo pesante, affidabile e non troppo costosa.
Alla fine ho preso l'Husqvarna TE 610 (la mia è ancora a carburatori) e ne sono soddisfattissimo.
La scelta è stata quasi un salto nel vuoto, non se ne vedono in giro, almeno dalle mie parti.
Alternative:
DR-Z 400 E: motore fiacco, soli 400 cc e non spinti si sentono o meglio, non si sentono, adattissima per neopatentati.
XR 400 Costosissima, per quello che offre, poi non è più la vecchia XR!!
XR 650: indiscutibilmente ottima moto, ma mi spiegate perchè la devo pagare il doppio del prezzo in USA???
Pegaso Trail: pesante e ruota ant da 19
XT 660: quello scarico sotto il motore fa paura, peccato, costa poco.
F 650 GS PD, bella, ma quanto pesa e costa!!!
G 650 X Challange: a quel prezzo una moto con motore cinese????

Alla fine sono felicissimo della scelta fatta, unici nei l'altezza della sella e la durezza della stessa, un po' da fachiri, per il resto un trionfo.
Veloce, affidabile, non vibra troppo (è più confortevole del BMW R 80 G/S prima serie!!), pesa il giusto e ha un motore (rumore e prestazioni) da paura!!!
Ottima per fuoristrada anche impegnativo e in strada, meglio con gomme adeguate, nel percorso giusto dai fastidio a molte moto sportive!!!
Poi esteticamente, per me, è bellissima.
Saluti
Carluzz...
 
Top
Rotax655
view post Posted on 8/7/2008, 22:19




CITAZIONE (Carluzz @ 8/7/2008, 17:22)
G 650 X Challange: a quel prezzo una moto con motore cinese????

La Xchallenge non ha il motore cinese..... :shifty:
quella è la xcountry -_-
Un saluto
 
Top
20 replies since 19/4/2007, 09:36   2932 views
  Share