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| CITAZIONE (Mondaniel @ 13/4/2007, 13:51) Per i meno alti: sella ribassataEccomi per un'altra piccola modifica che ho voluto donare, più che alla mia moto, a me stesso. Infatti sono altro un metroequalchecosa e quindi il mio vero problema era riuscire a sfiorare il terreno con almeno un piede quando ero seduto sulla mia RXV, prima ci riuscivo solo col pensiero Ho deciso di modificare la sella originale facendola abbassare il più possibile lasciando solo quel poco d'imbottitura d'emergenza; finalmente tocco!!! L'ho provata anche nei trasferimenti dove il mio timore era che fosse notevolmente aumentata la scomodità, invece è diminuita in quanto le chiappe poggiano in modo più omogeneo sulla sella stessa. Il costo dell'abbassamento della sella mi è costato 40 euro, comprensivi della nuova copertura in quanto la sua originale non era più utilizzabile a causa della consederevole buca che si è venuta a creare dopo l'eliminazione parziale dell'imbottitura interna. Insomma ritengo i miei ex 40 euro spesi bene Per esperienza personale non consiglio di toccare la sella già dura escomoda di suo, bensì il piedino del mono sostituendolo con uno regolabile o riducendo l'altezza spessorandolo all'interno (entro i limiti). Non è una soluzione economica ma funziona enormemente.
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