Forum di Moto in Fuoristrada

RXV450: Informazioni tecniche - Modifiche - Migliorie, Vietato l'ingresso a Gino....hehehehehe

« Older   Newer »
  Share  
0gravity
view post Posted on 18/4/2007, 23:09




CITAZIONE (Mondaniel @ 18/4/2007, 23:50)
QUI puoi trovare i prezzi di listino in sterline dei pezzi della nostra moto e di tutte le moto Aprilia; ti posso dire che il prezzo che vedi puoi equipararlo direttamente in euro (anche meno), in quanto ho già confrontato diversi prezzi.

Diavolo! Sei un pozzo d'informazioni!! :o: :D
Dovrebbero fare un sito simile anche in Italia, magari aggiungendo parti speciali e di concorrenza!!

Non ti ho detto:
Per mettere il serbatoio da 12 mi dicono che è necessario cambiare anche la sella..
 
Top
Morino
icon2  view post Posted on 19/4/2007, 13:13




Esteticamente cambiera' qualcosa con il serbatoio da 12L ?
 
Top
Mondaniel
view post Posted on 19/4/2007, 14:20




CITAZIONE (Morino @ 19/4/2007, 14:13)
Esteticamente cambiera' qualcosa con il serbatoio da 12L ?

Qui a Prato c'è una Aprilia RXV 550 Rally ed esteticamente non è stata stravolta, anzi :wub:
 
Top
0gravity
view post Posted on 20/4/2007, 22:12




CITAZIONE (Mondaniel @ 19/4/2007, 15:20)
CITAZIONE (Morino @ 19/4/2007, 14:13)
Esteticamente cambiera' qualcosa con il serbatoio da 12L ?

Qui a Prato c'è una Aprilia RXV 550 Rally ed esteticamente non è stata stravolta, anzi :wub:

In effetti con il 12lt non cambia molto esteticamente.. solo che l'estremità "maggiorate" del serbatoio, ho paura diano fastidio nella guida in Fuoristrada.. andrebbe provato per valutare.

Dicci Mondaniel!? come ti sembra il nuovo "volume" che hai montato? hai dovuto sostituire anche la sella??
Ma nelle foto che hai pubblicato.. c'è già il serb. da 12??
 
Top
Mondaniel
view post Posted on 21/4/2007, 21:33




CITAZIONE (0gravity @ 20/4/2007, 23:12)
Dicci Mondaniel!? come ti sembra il nuovo "volume" che hai montato? hai dovuto sostituire anche la sella??
Ma nelle foto che hai pubblicato.. c'è già il serb. da 12??

Ehi...ehi...quanto corri :P :P
Il serbatoio l'ho prenotato ma non è ancora in mie mani così come il paracoppa in alluminio in quanto la moto del concessionario è in fase di smontaggio.
Comunque a vista non mi sembra che gli ingombri vadano ad inficiare la guida; appena ce l'ho vi dico com'è la storia :)
 
Top
0gravity
view post Posted on 5/5/2007, 23:02




Ciao Daniele! allora sembra che il collaudo del serbatoio maggiorato sia andato bene alla Colle Follonica..
Lo spero proprio, visto che ho già ordinato serbatoio da 12 e sella dedicata ( + larga e forse + comoda).
Mi dici in quale condizione hai trovato il filro aria dopo aver respirato tutta quella polvere della C.F..
Io ho percorso solo un piccolo pezzo e ho soffiato via un bel pò di polverella dal povero filtro in carta.. :blink:
Forse meglio montarne uno in spugna, lo fanno con telaietto dedicato per la RXV, il bici tira un sacco d'aria :woot:

Sei un grande!! arrivato in fondo anche se non apposto fisicamente.. e tenere a bada la nostra belvetta non è mai cosa scontata... :woot:
 
Top
Mondaniel
view post Posted on 6/5/2007, 10:07




CITAZIONE (0gravity @ 6/5/2007, 00:02)
Ciao Daniele! allora sembra che il collaudo del serbatoio maggiorato sia andato bene alla Colle Follonica..
Lo spero proprio, visto che ho già ordinato serbatoio da 12 e sella dedicata ( + larga e forse + comoda).

La sella l'ho presa l'altro ieri perchè non si adatta alla RXV con serbatoio normale, quindi il concessionario me l'ha venduta; a me sembra come quella originale, scomodità garantita per lunghe percorrenze.

CITAZIONE (0gravity @ 6/5/2007, 00:02)
Mi dici in quale condizione hai trovato il filro aria dopo aver respirato tutta quella polvere della C.F..
Io ho percorso solo un piccolo pezzo e ho soffiato via un bel pò di polverella dal povero filtro in carta.. :blink:
Forse meglio montarne uno in spugna, lo fanno con telaietto dedicato per la RXV, il bici tira un sacco d'aria :woot:

Il filtro c'aveva circa 2kg di polvere addosso, ho provato a pulirlo con dell'aria compressa ma dopo le prime nubi di polvere ho dovuto buttarlo via, meglio non rischiare...
In compenso i corpi farfallati erano puliti, quindi sembra che il filtro di carta abbia fatto il suo lavoro.
Attenzione a metterci altri filtri che non siano di carta, nel senso che quello originale è molto ondulato proprio per avere maggior superficie filtrante in quanto questo filtro ferma particelle molto piccole, contrariamente avresti maggior passaggio d'aria a cm2 con una filtrazione meno accurata.

CITAZIONE (0gravity @ 6/5/2007, 00:02)
Sei un grande!! arrivato in fondo anche se non apposto fisicamente.. e tenere a bada la nostra belvetta non è mai cosa scontata... :woot:

Io credo che la RXV sia molto meno faticosa di molte mono, perchè nel brutto non strappa le braccia (se non lo vuoi) e nei trasferimenti è molto più confortevole e meno stancante.
Se invece la volessi"tirare", in tal caso non riuscirei a tenerla per oltre 30 secondi :woot: :woot:....(si, magari!!!) :blink:
 
Top
Morino
view post Posted on 9/5/2007, 17:16




Attenzione :P :P :P Dopo tutti i problemi all'sxv......
Aprilia a deciso di mandarmi un motore nuovo!!!!!!!!
Ma che bravi :woot:

P.S. Speriamo che questo duri
 
Top
Mondaniel
view post Posted on 9/5/2007, 19:56




CITAZIONE (Morino @ 9/5/2007, 18:16)
Attenzione :P :P :P Dopo tutti i problemi all'sxv......
Aprilia a deciso di mandarmi un motore nuovo!!!!!!!!
Ma che bravi :woot:

P.S. Speriamo che questo duri

Questa è una buona notizia :)

 
Top
Morino
view post Posted on 10/5/2007, 11:08




Guardate che belle cosette per le nostre moto!!!!
http://www.waveracing.com/accessori.html
 
Top
Mondaniel
view post Posted on 10/5/2007, 16:53




CITAZIONE (Morino @ 10/5/2007, 12:08)
Guardate che belle cosette per le nostre moto!!!!
http://www.waveracing.com/accessori.html

MA TU' SSSì PAZZ'!!!

Hai visto che prezzi?? :blink:
 
Top
Morino
view post Posted on 10/5/2007, 17:06




Perche' a prato si trovano a meno?? :o:
 
Top
Mondaniel
view post Posted on 10/5/2007, 17:24




CITAZIONE (Morino @ 10/5/2007, 18:06)
Perche' a prato si trovano a meno?? :o:

Non lo sò, ma secondo me costano un'esagerazione
 
Top
Ciobin_Talebano
view post Posted on 10/5/2007, 22:03




CITAZIONE (Mondaniel @ 9/5/2007, 20:56)
CITAZIONE (Morino @ 9/5/2007, 18:16)
Attenzione :P :P :P Dopo tutti i problemi all'sxv......
Aprilia a deciso di mandarmi un motore nuovo!!!!!!!!
Ma che bravi :woot:

P.S. Speriamo che questo duri

Questa è una buona notizia :)

Si, Danie', proprio una bella notizia :D .. secondo me l'Aprilia fa come il meccanico di ultima generazione: cambia il pezzo perchè non ci capisce na mazza per aggiustarlo... :ph34r: :D

Oh, Danie', scappo di corsa eh :lol: :lol:
 
Top
Mondaniel
view post Posted on 11/5/2007, 07:24




CITAZIONE (Ciobin_Talebano @ 10/5/2007, 23:03)
CITAZIONE (Mondaniel @ 9/5/2007, 20:56)
Questa è una buona notizia :)

Si, Danie', proprio una bella notizia :D .. secondo me l'Aprilia fa come il meccanico di ultima generazione: cambia il pezzo perchè non ci capisce na mazza per aggiustarlo... :ph34r: :D

Oh, Danie', scappo di corsa eh :lol: :lol:

Che ci fai qui....TU!!!!....FUORIIII!!!! :lol: :lol: :lol:

Qui più che pezzo gli hanno cambiato tutto il motore, mica male per una moto Racing che non gode di garanzia legale :)



 
Top
48 replies since 9/4/2007, 21:23   4157 views
  Share