Forum di Moto in Fuoristrada

Programma Completo Tour: Etruria Tour - Sabato 23 Marzo 2013

« Older   Newer »
  Share  
ETRUSCO RD07
view post Posted on 28/3/2013, 19:36




CITAZIONE (rally raid roberto @ 28/3/2013, 09:05) 
belle foto
bravi tutti :D
Luigi complimenti per il giro, spero di averti dalle mie parti il 21 aprile
ciao ciao

Ciao robè...grazie

l'iscrizione la mando ma se hanno la precedenza altri mi tiro indietro...a malincuore!! :(
 
Top
ZorryKid
view post Posted on 28/3/2013, 19:47




...vedo che poi il giro è stato variegato...Foto, video, spettacolo!
Insomma anche Roberto ha trovato il modo di emularmi :)) spero che il fondo di atterraggio sia stato più morbido eh!
Ribadisco l'abbraccio circolare e i ringraziamenti all'organizzazione e al supporto :)
 
Top
ETRUSCO RD07
view post Posted on 28/3/2013, 19:56




CITAZIONE (ZorryKid @ 28/3/2013, 19:47) 
...vedo che poi il giro è stato variegato...Foto, video, spettacolo!
Insomma anche Roberto ha trovato il modo di emularmi :)) spero che il fondo di atterraggio sia stato più morbido eh!
Ribadisco l'abbraccio circolare e i ringraziamenti all'organizzazione e al supporto :)

si era infreddolito lo abbiamo fatto aspettare un ora su al passoooooo!! :D

Te tutto bene il rientro?....non mi hai chiamato quindi suppongo che sei rientrato alla base senza problemi :rolleyes:
 
Top
ZorryKid
view post Posted on 28/3/2013, 20:21




Tutto bene, grazie...la dottoressa di Viterbo mi ha gabbato...ha detto tre punti e ne ha messi 4!!! eheheh
Sorry, non ho il tuo numero. In effetti avrei dovuto chiamare Gino e tramite lui...
Ma poi mi sono subito affacciato sul forum e sul gruppo su FB...lasciando un segno :)
Ad ogni modo mi piacerebbe riprovare quel giro prima o poi...peccato sia finita cosi.
Grazie Luigi!!
 
Top
ETRUSCO RD07
view post Posted on 28/3/2013, 20:26




CITAZIONE (ZorryKid @ 28/3/2013, 20:21) 
Tutto bene, grazie...la dottoressa di Viterbo mi ha gabbato...ha detto tre punti e ne ha messi 4!!! eheheh
Sorry, non ho il tuo numero. In effetti avrei dovuto chiamare Gino e tramite lui...
Ma poi mi sono subito affacciato sul forum e sul gruppo su FB...lasciando un segno :)
Ad ogni modo mi piacerebbe riprovare quel giro prima o poi...peccato sia finita cosi.
Grazie Luigi!!

quando vuoi ti faccio da cicerone!!! :)
 
Top
ZorryKid
view post Posted on 29/3/2013, 17:46




CITAZIONE (ETRUSCO RD07 @ 28/3/2013, 20:26) 
CITAZIONE (ZorryKid @ 28/3/2013, 20:21) 
Tutto bene, grazie...la dottoressa di Viterbo mi ha gabbato...ha detto tre punti e ne ha messi 4!!! eheheh
Sorry, non ho il tuo numero. In effetti avrei dovuto chiamare Gino e tramite lui...
Ma poi mi sono subito affacciato sul forum e sul gruppo su FB...lasciando un segno :)
Ad ogni modo mi piacerebbe riprovare quel giro prima o poi...peccato sia finita cosi.
Grazie Luigi!!

quando vuoi ti faccio da cicerone!!! :)

:o: :woot: ...beh che dire....Grazie! Con anticipo mi farò sentire per accordarci

groupwave
grazie
groupwave

 
Top
50 replies since 22/2/2013, 18:38   1348 views
  Share