Forum di Moto in Fuoristrada

Programma Completo Tour: Etruria Tour - Sabato 23 Marzo 2013

« Older   Newer »
  Share  
Rotax655
view post Posted on 24/3/2013, 18:47




CITAZIONE (quilmenio @ 24/3/2013, 17:34) 
ragazzi o caricato su facebook i filmati
aspetiamo le foto

Ma chi nn è inscritto su facebook, come me, come può fare ?

CITAZIONE (Rotax655 @ 24/3/2013, 18:43) 
CITAZIONE (quilmenio @ 24/3/2013, 17:34) 
ragazzi o caricato su facebook i filmati
aspetiamo le foto

Ma chi nn è inscritto su facebook, come me, come può fare ?

Per ora questa foto




che la dice lunga sullo spirito di quest'endurata :D

Edited by Rotax655 - 24/3/2013, 21:01
 
Top
BOMBERMAX
view post Posted on 24/3/2013, 19:01




bella giornata insiemecol solito spirito di gruppo, grazie a luigi , a tutti, vorrei sottolineare il valoroso comportamentodel prode Marinai che :"sprezznte del pericolo......."
no, scherzi a parte, che nonostante avesse fatto 300km per arrivare e fare il giro, non ha esitato a mollare tutto per accompagnare il nostro amico infortunato, bella Robbe' , per quello che puo' valere un profondo abbraccio di stima
 
Top
Gino_
view post Posted on 24/3/2013, 19:18




Ecco i filmati Rotax :woot:







Le foto:

www.motoinfuoristrada.com/immagini/et2013/index.html

CITAZIONE (BOMBERMAX @ 24/3/2013, 19:01) 
bella giornata insiemecol solito spirito di gruppo, grazie a luigi , a tutti, vorrei sottolineare il valoroso comportamentodel prode Marinai che :"sprezznte del pericolo......."
no, scherzi a parte, che nonostante avesse fatto 300km per arrivare e fare il giro, non ha esitato a mollare tutto per accompagnare il nostro amico infortunato, bella Robbe' , per quello che puo' valere un profondo abbraccio di stima

Condivido, comunque, Bomber, anche se Roberto avra' fatto si e no 30 km del Tour... ha trovato lo stesso il modo di sdraiarsi.. eheheh, maremma stratosferica non ho fatto in tempo a scattare la foto.. !! ;) :D
 
Top
quilmenio
view post Posted on 24/3/2013, 19:59




belle foto ragazzi, anche da parte mia un ringraziamento a Roberto che a sacrificato il suo giro per accompagnare un talebano ferito
Bravo Marinai
 
Top
Rotax655
view post Posted on 24/3/2013, 20:34




Ecco i video

Video

Video

Video

Il resto:

Video

Video

Video

Gli ultimi

Video

Video
 
Top
Nonnobike
view post Posted on 24/3/2013, 20:35




Sono contentissimo di avervi conosciuti e di avere trascorso una bellissima giornata in sella. Non vi nascondo che al mattino ero emozionato come un ragazzino: era la mia prima uscita in gruppo dopo quindici anni. Ancora un grazie a Luigi ed a Gino.
Vi saluto tutti
PS : .......UUUHHHMMMMammazza quant'era bona la torta ricotta e cioccolato. .!!!!! Luigi se po' rifà??
 
Top
Hurketto
view post Posted on 24/3/2013, 21:34




Eccomi, siamo sopravvissuti entrambi!!!

E' stata una bellissima esperienza, stanco e distrutto ma felice come un bambino la mattina di Natale e, spero la prima di una lunga serie.

Un ringraziamento particolare all' Etrusco che mi ha dato la possibilità di fare questa esperienza, agli organizzatori e a tutti coloro che mi hanno supportato e soprattutto SOPPORTATO durante il giro.
 
Top
kermixtz
view post Posted on 25/3/2013, 09:17




Spettacolooooo
E' stato un vero piacere ritrovare vecchi compagni di fango e di nuovi.
Sempre tutto bellissimo come ogni uscita che io ricordo con i talebani!
Sempre un grazie a chi si sbatte per organizzare una giornata divertenete e
spassosa per gli altri.
A presto e .... bellissimi servizi foto/video ....

ciaooo
 
Top
scacco728
view post Posted on 25/3/2013, 09:31




che invidia :( :( :( :( :( :(

io a lavoro e voi a divertirvi !!!!!!!!!!!
complimenti a tutti per l'ottima riuscita del giro :woot: :woot: :woot:

la prossima volta spero di non mancare....
 
Top
ETRUSCO RD07
view post Posted on 25/3/2013, 20:15




[QUOTE=Etrusco_,23/3/2013, 19:56 ?t=53784155&st=15#entry377164758]
A casa scocciato tutto ok.
Grazie Luigi per il bel giro, per l'impegno e per lo spettacolare buffet.

Siamo troppo forti noi Etruschi.
Un saluto a tutti i partecipanti.

CITAZIONE (Etrusco_ @ 23/3/2013, 19:54) 
A casa scocciato tutto ok. . . . . .

Volevo dire docciato :D :D :D :D

Grazie a tutti Voi!...tra Etruschi ci si capisce!

CITAZIONE (aliman @ 24/3/2013, 07:50) 
Ragazzi bel giro ... proprio come ci voleva!!! Grazie Luigi, non mancherò di scocciarti per gironzolare insieme.
Grazie a tutti per l'egregia e simpatica compagnia

Ora non resta che aspettare le foto

Prego è un piacere...quando vuoi!!!!

CITAZIONE (quilmenio @ 24/3/2013, 13:33) 
gran bella talebanata, con il nostro Luigi il divertimento e assicurat

[IMG]foto0194z
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Prego non c'è di che...con te sono assicurate le risate...datti da fare anche tu!!

CITAZIONE (BOMBERMAX @ 24/3/2013, 19:01) 
bella giornata insiemecol solito spirito di gruppo, grazie a luigi , a tutti, vorrei sottolineare il valoroso comportamentodel prode Marinai che :"sprezznte del pericolo......."
no, scherzi a parte, che nonostante avesse fatto 300km per arrivare e fare il giro, non ha esitato a mollare tutto per accompagnare il nostro amico infortunato, bella Robbe' , per quello che puo' valere un profondo abbraccio di stima

Mi associo...grazie Roberto per esserti occupato del nostro infortunato!!!

CITAZIONE (Nonnobike @ 24/3/2013, 20:35) 
Sono contentissimo di avervi conosciuti e di avere trascorso una bellissima giornata in sella. Non vi nascondo che al mattino ero emozionato come un ragazzino: era la mia prima uscita in gruppo dopo quindici anni. Ancora un grazie a Luigi ed a Gino.
Vi saluto tutti
PS : .......UUUHHHMMMMammazza quant'era bona la torta ricotta e cioccolato. .!!!!! Luigi se po' rifà??

Se pò se pò ahahahahah sono contentissimo che vi sia piaciuto tutto.....giro e cibo. il piacere di averti conosciuto è tutto il nostro...alla prox nonnoooooooo!!!!

CITAZIONE (Hurketto @ 24/3/2013, 21:34) 
Eccomi, siamo sopravvissuti entrambi!!!

E' stata una bellissima esperienza, stanco e distrutto ma felice come un bambino la mattina di Natale e, spero la prima di una lunga serie.

Un ringraziamento particolare all' Etrusco che mi ha dato la possibilità di fare questa esperienza, agli organizzatori e a tutti coloro che mi hanno supportato e soprattutto SOPPORTATO durante il giro.

La nostra pazienza non ha limiti!!! ahahahah.....impratichisciti un pochino e ti divertirai molto di più!!!!
e complimenti per aver portato quell'elefante di moto a fine giro!!!
 
Top
maro58
view post Posted on 25/3/2013, 22:55




Eccomi.......purtroppo e' andata come e' andata :( ma l'importante e' che non sia successo nulla di grave e alla fine vedere Mario (l'infortunato) alla pappatoria mi ha fatto piacere :D :D

Cmq come sempre bella compagnia, bel giro (da quello che ho sentito), grazie Luigi......e belle foto, grazie Gino! Devo dire che quei pochi km fatti in quel bosco alla fine mi hanno fatto divertire come un porcello, ero rimasto solo, e sentire il posteriore della moto che sbandava a dx e a sx mi ha gasato e allora manettaaaaa, e' andato tutto bene fino a che non ho trovato quel gatto nero di Gino :D e allora mi sono sdraiato, cmq tutto bene, quel pezzo mi ha ripagato di tutto il viaggio!!

Un salutone a tutta la compagnia :)

Roberto :D
 
Top
dab64
view post Posted on 26/3/2013, 08:42




Ciao a tutti arrivato a casa ieri sera alle 20 tutto bene solo gran freddo poi mettero le foto

grazie ancora a tutti e un grazie particolare a LUIGI
 
Top
rally raid roberto
view post Posted on 28/3/2013, 09:05




belle foto
bravi tutti :D
Luigi complimenti per il giro, spero di averti dalle mie parti il 21 aprile
ciao ciao
 
Top
50 replies since 22/2/2013, 18:38   1348 views
  Share