Forum di Moto in Fuoristrada

La GILERA alla dakar 2007

« Older   Newer »
  Share  
Rotax655
view post Posted on 13/10/2006, 21:50




DAKAR 2007: Massimo “Bubi” Chinaglia tornerà in Africa con la Gilera RC 600 Silhouette di Old Farm Racing
La decisione è presa. Dopo la brillante prestazione nella trascorsa edizione del “Rally dei Faraoni”(14°assoluto) Massimo “Bubi” Chinaglia tornerà in Africa con l’obiettivo di portare la gloriosa Gilera RC 600 Silhouette di Old Farm Racing al traguardo più prestigioso, le spiagge del Senegal, Dakar.
Massimo, forte di una lunga esperienza nelle classiche del deserto, è alla sua quarta partecipazione alla Dakar ancora una volta in sella alla mitica e blasonata Gilera 600 che dopo un inizio di carriera da “ufficiale” nei primi anni 90 ha proseguito, con successo, a calcare le piste africane grazie all’impegno dei piloti di Old Farm Racing.
Con Massimo Chinaglia saranno al via anche Carlo Alberto Migliazza e Paolo Turci, un vero e proprio team ABC- Old Farm Racing.
Ancora una volta si ringraziano per la collaborazione gli sponsor tecnici che da sempre accompagnano Old Farm Racing: UFO, Regina, Castrol, Chiaravalli, Premier, ERI, Pirelli, Mc Master, Olisald, Braking.
image
Meno male qualcosa si muove nel gruppo Piaggio.......
Non era meglio se inscrivevano un aprilia?
Mha ..........
 
Top
matmil
view post Posted on 2/12/2006, 16:35




Credo che il gruppo Piaggio in questa spedizione non c'entri proprio niente!!! ....se c'entrasse qualcosa avrebbero fatto partecipare alla Dakar un Nexus o un triciclo!!!

Questo è quello che pensano ormai in Piaggio della Gilera....

....maledetti...... :angry:
 
Top
Rotax655
view post Posted on 25/12/2006, 21:26




CITAZIONE (mikele86 @ 24/12/2006, 21:56)
mi raccomando... FORZA GILERA !!!

Ci puoi contare !!!!!!!! :D :) :)
 
Top
matmil
view post Posted on 2/1/2007, 16:06




ciao Mikele :D
 
Top
herryGilera
view post Posted on 6/1/2007, 14:44




maledetto ufficio marketing della piaggio ... al pensiero che il marchio gilera verrà usato solo per l'uscita di nuovi scooter mi fa star male ..... non ce lo meritiamo ....

ciao a tutti, un nuovo adepti HerryGilera
 
Top
IVOSKY
view post Posted on 1/3/2007, 09:49




beh guardate io posseggo una supertenere, ma non disdegno assolutamente una moto del genere!!!

...in fin dei conti ho un amore nascosto per questa moto, (avevo il gilerino rc 50 cc ) ehehe

Complimenti gran bella preparazione!!

 
Top
5 replies since 13/10/2006, 21:50   1841 views
  Share