Forum di Moto in Fuoristrada

Una giapponese che risorge dalle ceneri, Quanto mi piace zebbrata!!!

« Older   Newer »
  Share  
kermitxtz
view post Posted on 24/2/2010, 12:45




Secondo me si!
e pure a tanti altri .... Speriamo bene sgrat sgrat

Comunque per chi non si accontenta del web, alla fiera di Roma in occasione del motodays sarà presentata in Italia, lì in metallo e plastiche varie!!!! :woot: :woot: :woot:
Se poi mi verrete a trovare me fate compagnia, visto che starò con altri amici allo stand clubtenereitalia. :woot: :woot:
 
Top
MarGio
view post Posted on 25/2/2010, 06:30




Ciao Kermitxtz, e quando c'è la fiera qui a Roma ? verrei volentieri a fare un giro !
 
Top
kermitxtz
view post Posted on 25/2/2010, 10:29




CITAZIONE (MarGio @ 25/2/2010, 06:30)
Ciao Kermitxtz, e quando c'è la fiera qui a Roma ? verrei volentieri a fare un giro !

Ciao MarGIo, il motodays si terrà dall'11 al 14 marzo alla nuova fiera di Roma.
Passa a trovarmi allo stand del CLubtenereitalia.it :P

Ciao

Eccola, la supertenere del 2010 .....

per me ha un solo difetto, NON dovevano chiamarla Supertenere!!!Per il resto sembra una gran moto.

http://www.yamaha-motor.it/products/Motoci...uper-tenere.jsp
 
Top
MarGio
view post Posted on 25/2/2010, 13:34




Ok, grazie, sicuramente verrò a salutarti..............

accidenti, mi sà che hanno esagerato, questa se vede il deserto mi sà che sprofonda ???

avevo letto del nuovo Tenerè anche su

http://motori.virgilio.it/moto/anteprima/y..._anteprima.html

CIAO
 
Top
Toxe
view post Posted on 25/2/2010, 15:56




Troppo grossa di motore....troppo pesante (260kg).....troppi cavalli......
 
Top
Gino_
view post Posted on 25/2/2010, 19:56




CITAZIONE (Toxe @ 25/2/2010, 15:56)
Troppo grossa di motore....troppo pesante (260kg).....troppi cavalli......

Bisogna vedere cosa ci vuoi fare, comunque secondo me ne venderanno parecchie se riusciranno a tener il prezzo abbordabile.. a me piace e anche parecchio !! :woot:
 
Top
Toxe
view post Posted on 25/2/2010, 21:41




Se deve essere diretta concorrente del GS, il prezzo sarà adeguato....
 
Top
Arthur_net
view post Posted on 26/2/2010, 20:39




Pesa troppo... è esagerata... anche se hanno cercato di tenerla compatta mi sembra un po' troppo mastodontica per un uso fuoristradistico o cittadino... ma per i lunghi viaggi deve essere spettacolare...
Speriamo che esca l'800, sarebbe il giusto compromesso, magari il prossimo anno... sembra ci sia una rinascita della cilindrata "intermedia".. anche in Yamaha stanno presentando l'FZ8...
 
Top
trailman
view post Posted on 28/2/2010, 23:13




E' un'occasione mancata: hanno il know how e il background ( paura eh?) per fare cose eccellenti in questo settore e tutto ciò che hanno tirato fuori è l'ennesimo baganone.

L'avessero fatta come evoluzione del 660 sarebbe stata meravigliosa

Secondo me è l'erede del TDM dell'originaria XTZ ha ben poco.
Poi nel 2010 progettare un cardano senza asta di reazione non ha senso, per di più su una moto da 110 cv.

IMHO

A presto





 
Top
kermitxtz
view post Posted on 1/3/2010, 10:39




CITAZIONE (trailman @ 28/2/2010, 23:13)
E' un'occasione mancata: hanno il know how e il background ( paura eh?) per fare cose eccellenti in questo settore e tutto ciò che hanno tirato fuori è l'ennesimo baganone.

L'avessero fatta come evoluzione del 660 sarebbe stata meravigliosa

Secondo me è l'erede del TDM dell'originaria XTZ ha ben poco.
Poi nel 2010 progettare un cardano senza asta di reazione non ha senso, per di più su una moto da 110 cv.

IMHO

A presto

SI, effetivamente ho gli stessi tuoi dubbi!!! e quel cardano " rigido" mi fà paura .... ma poi mi dico, mica saranno così matti ???
mah, comunque è da provare.
 
Top
trailman
view post Posted on 1/3/2010, 23:36




Tra le mie moto c'è anche una Guzzi Quota 1000, che ha 40 cv meno rispetto alla supertenere e lo stesso tipo di cardano senza asta di reazione.

Ogni volta che si da gas si alza il retrotreno, se non ti ci abitui ti viene il mal di mare, qualche volta in uscita di curva fa spavento, fortuna il telaio made in Guzzi fa il suo lavoro.

Naturalmente è la mia preferita, non c'è confronto con le altre jap che le fanno compagnia in garage.
 
Top
Toxe
view post Posted on 2/3/2010, 00:57




CITAZIONE (trailman @ 1/3/2010, 23:36)
Tra le mie moto c'è anche una Guzzi Quota 1000

image image image image image image image image image
 
Top
BOMBERMAX
view post Posted on 2/3/2010, 09:48




Kermit io ritorno dalla 7imana bianca il 13 , la domenica conto di fare un salto :)


e cmq dalle foto, di muso e' bellissima, di profilo , non me piace per niente , una moto da turismo , fara' concorrenza al VStrom , il GS costa tanto e la gente e' quasi contenta di spendere tanto/troppo. ;)
 
Top
kermitxtz
view post Posted on 4/3/2010, 16:37




CITAZIONE (BOMBERMAX @ 2/3/2010, 09:48)
Kermit io ritorno dalla 7imana bianca il 13 , la domenica conto di fare un salto :)


e cmq dalle foto, di muso e' bellissima, di profilo , non me piace per niente , una moto da turismo , fara' concorrenza al VStrom , il GS costa tanto e la gente e' quasi contenta di spendere tanto/troppo. ;)

Se per sbaglio dovessi venire ( sola come sei) fammi uno squillo prima di entrare in fiera ....
 
Top
28 replies since 28/12/2009, 16:59   384 views
  Share