Forum di Moto in Fuoristrada

Aprilia RXV450 - Impressioni di un fuoristradista alle prime armi

« Older   Newer »
  Share  
Pacifico
view post Posted on 20/4/2007, 17:39




CITAZIONE (Mondaniel @ 20/4/2007, 17:55)
CITAZIONE (Pacifico @ 20/4/2007, 17:46)
Senti.... visto che non posso mettere la batteria più in alto... mi fai una foto di come hai siggillato i contatti elettrici?. ;)

In che senso?
Io la batteria ce l'ho sotto la sella, in pratica quasi un metro da terra; cos'è che vorresti sigillare?

Vado su "ALTRE MARCHE"... così non inquiniamo il post.. ;)
 
Top
Rotax655
view post Posted on 20/4/2007, 21:29




CITAZIONE (Mondaniel @ 20/4/2007, 14:22)
Effettivamente quello che stò facendo io non è da normale utente motociclistico, studiandomi tutta la circuiteria e la logica di funzionamento della stessa centralina in base ai vari segnali per capire l'eventuale anomalia e provenienza, addirittura cerco di simulare io stesso le anomalie per capire come possono presentarsi....MA SI PUO'???? :blink: :blink:

L'amore....che mi fa fare, he!! :wub:

Guarda che mi comporto come fai tè :P :P

L'essere "enduristi" significa anche questo......
saper mettere le mani dovunque sulla propria moto sia sotto casa che nel deserto della Namibia e cosa per mè fondamentale
Un vero e proprio "stile di vita motociclistico" che fin ora mi ha dato sempre molte soddisfazioni ;)
 
Top
Mondaniel
view post Posted on 20/4/2007, 22:04




CITAZIONE (Rotax655 @ 20/4/2007, 22:29)
CITAZIONE (Mondaniel @ 20/4/2007, 14:22)
Effettivamente quello che stò facendo io non è da normale utente motociclistico, studiandomi tutta la circuiteria e la logica di funzionamento della stessa centralina in base ai vari segnali per capire l'eventuale anomalia e provenienza, addirittura cerco di simulare io stesso le anomalie per capire come possono presentarsi....MA SI PUO'???? :blink: :blink:

L'amore....che mi fa fare, he!! :wub:

Guarda che mi comporto come fai tè :P :P

L'essere "enduristi" significa anche questo......
saper mettere le mani dovunque sulla propria moto sia sotto casa che nel deserto della Namibia e cosa per mè fondamentale
Un vero e proprio "stile di vita motociclistico" che fin ora mi ha dato sempre molte soddisfazioni ;)

ahh....meno male, allora non sono malato...oppure lo siamo tutte e due?? :woot: :woot:
 
Top
Pacifico
view post Posted on 21/4/2007, 08:23




CITAZIONE (Mondaniel @ 20/4/2007, 23:04)
CITAZIONE (Rotax655 @ 20/4/2007, 22:29)
CITAZIONE (Mondaniel @ 20/4/2007, 14:22)
Effettivamente quello che stò facendo io non è da normale utente motociclistico, studiandomi tutta la circuiteria e la logica di funzionamento della stessa centralina in base ai vari segnali per capire l'eventuale anomalia e provenienza, addirittura cerco di simulare io stesso le anomalie per capire come possono presentarsi....MA SI PUO'???? :blink: :blink:

L'amore....che mi fa fare, he!! :wub:

Guarda che mi comporto come fai tè :P :P

L'essere "enduristi" significa anche questo......
saper mettere le mani dovunque sulla propria moto sia sotto casa che nel deserto della Namibia e cosa per mè fondamentale
Un vero e proprio "stile di vita motociclistico" che fin ora mi ha dato sempre molte soddisfazioni ;)

ahh....meno male, allora non sono malato...oppure lo siamo tutte e due?? :woot: :woot:

CITAZIONE
saper metterci le mani.... e cosa buona e giusta...

Che fate.... copiate il mio stile di vita?.... :lol: :lol: :lol: Guardate che poi diventate sboroni... :P :P

AOTR in trasferta... minchia che ridere.. image
 
Top
Mondaniel
view post Posted on 21/4/2007, 21:38




CITAZIONE (Pacifico @ 21/4/2007, 09:23)
Che fate.... copiate il mio stile di vita?.... :lol: :lol: :lol: Guardate che poi diventate sboroni... :P :P

Non mi sembra, anzi vedi di studiarti l'impianto elettrico della tua Caponord visto che è ad iniezione che poi t'interrogo :P ; nel frattempo allenati a cambiare lampadine....nel caso non ce la facessi (a cambiarle) puoi sempre interpellarmi :lol: :lol:

CITAZIONE
AOTR in trasferta... minchia che ridere.. image

Ti dirò, per quanto mi riguarda qui mi sento a casa mia :D
 
Top
94 replies since 20/5/2006, 07:05   5328 views
  Share