CITAZIONE (0gravity @ 9/4/2007, 23:06)
Ma intanto, oggi, a me è rimasta accesa sul displai la figura dell'ampollina "pressione olio"
Il livello olio motore è ok, anzi ho rabboccato fino a portarlo sul Max. ma l'ampollina non è sparita!??
Domani chiamo il meccanico per chiedere..
Quel "disegnino" dell'ampollina dell'olio su display non è legato alla pressione dell'olio, ma un promemoria per ricordarti che è arrivato il momento di cambiare l'olio; probabilmente te l'hanno settato a 15 ore (modalità Racing), cioè ogni 15 ore di utilizzo si accende il "disegnino" come promemoria.
Quel parametro è modificabile e può essere impostato direttamente dal cruscotto della tua moto, puoi impostare l'intervallo in "km" oppure "ore" ed il suo valore, questo vale anche per l'altro disegnino della chiave inglese, che ti ricorda di portare la moto da l meccanico per il tagliando.
La spia dell'olio, quella che deve preoccuparti, è quella rossa a lato del display; se si accende quella mentre viaggi.....aiut!!!
Se vuoi puoi cambiare la visualizzazione da KM a Miglia...eheheh
CITAZIONE (Morino @ 10/4/2007, 09:54)
Si ecco parliamo di guasti elettrici.......
la mia sxv sabato a avuto dei seri problemi elettrici,
ho dovuto cambiare 2 batterie per fare 50 Km.
Non male per per una moto nuova!
Ciao Morino e benarrivato.
Ho saputo della tua disavventura, ne ho parlato proprio con Carlo;
Hai provato a controllare il fusibile da 30A che seziona il regolatore di tensione col suo condensatore tampone alla batteria ed il resto dell'impianto elettrico?