Forum di Moto in Fuoristrada

ENDURO A BERGAMO

« Older   Newer »
  Share  
giorgio2000
icon1  view post Posted on 9/6/2006, 20:22




CITAZIONE (ghebbo @ 15/3/2006, 16:42)
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e ho da poco ripreso una moto da enduro (GAS GAS 300). Mi piacerebbe andare a fare giri in Valle, conosco bene la Valle Seriana, in compagnia di qualcuno che non abbia problemi di freddo.... neve.... Forestale e menate simili. Io sono qui..... Un salutone a tutti. :D

ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum dato che ho acquistato un ktm,abitoa monterosso(bg) e vorrei sapere se in queste zone ci sono sentieri,mulattiere ecc.per provare il brivido della mia prima escursione....
Purtroppo non mi sono ancora organizzato al massimo perciò niente carrellino per il trasporto...la moto è targata , :woot: non avrei problemi a farmi qualche km in strada....fatemi sapere i vari intinerari possibili da fare in zona,solo per provare la moto
Grazie atutti
 
Top
furius72
view post Posted on 10/6/2006, 12:07




ciao a tutti, domani pomeriggio siamo in pista dalle 15.00 alle 18.30 circa.
chi vuole unirsi: ritrovo a rovetta presso distributore TOTAL (appena dopo il bivio per il centro del paese).
domani mattina controllo posta e forum per sapere chi c'è!!! ghebboz se ci sei: tranquillo sentieri facili e soprattutto calma.....io sono un poco scoppiato di schiena......
a domani
 
Top
gianca charly
view post Posted on 11/6/2006, 01:25




CITAZIONE (toldessa @ 16/3/2006, 14:49)
...se con il Domi (ormai "quasi defunto") è improponibile...verrò con il K 400 ... :D


told noi della bassa ti aspettiamo ancora a manubri aperti gianca charly toy660 e compagni di merende giriamo ogni sabato o domenica fatti sentire abitiamo a 1 schioppo...

;) ;) ;)

told vieni con il k non con il domi che ci facciamo 1 giro serio ma serio serio attendo notizie ho fatto prendere al toy660 lxr (forse) se e cosi e finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il morbo incombe :B): :P chiamaci
 
Top
furius72
view post Posted on 11/6/2006, 10:45




allora oggi, domenica 11 giugno, c'è qualcuno che esce a clusone e dintorni??
 
Top
Karat1959
view post Posted on 3/9/2015, 10:33




Ragazzi, se a qualcuno interessa ho una buona conoscenza dei percorsi d'enduro nella bergamasca

Ragazzi, se a qualcuno interessa ho una buona conoscenza dei percorsi d'enduro nella bergamasca, possiamo trovarci quando volete vi farei da guida volentieri.
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 04:00

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


ciao a tutti! girovagando un po su google sono capitato qui! sono di bergamo città, qualcuno fa ancora uscite? :D
 
Top
donadoni
view post Posted on 9/7/2019, 10:04




CITAZIONE (Karat1959 @ 3/9/2015, 11:33) 
Ragazzi, se a qualcuno interessa ho una buona conoscenza dei percorsi d'enduro nella bergamasca

Ragazzi, se a qualcuno interessa ho una buona conoscenza dei percorsi d'enduro nella bergamasca, possiamo trovarci quando volete vi farei da guida volentieri.

Ciao saresti disponibile per domenica?
14 Luglio
Grazie ciao

Enrico
[email protected]
 
Top
Alberto bonacina
view post Posted on 14/1/2020, 17:01




Ciao sono un ragazzo che vorrebbe cimenterei nell enduro, mi potreste dare consigli sui percorsi facili con 125cc
 
Top
Simone:85
view post Posted on 3/8/2020, 21:44




Ciao a tutti, sono nuovo a Bergamo ma se riesco a trovare compagnia porto su il K 300 dalla Toscana.
Non conosco le Valli, ma ho tanta voglia di dare gas. Fatevi sentire!
 
Top
view post Posted on 19/7/2021, 16:13

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


ciao ragazzi sono nuovo ho casa a zambla alta e faccio enduro, fatemi sapere se c’è qualcuno che viene su dalle valli e fa un po’ di enduro con me, in caso vi lascio il numero così da scrivermi se interesaati 3426158392
 
Top
24 replies since 15/3/2006, 15:42   3541 views
  Share