Forum di Moto in Fuoristrada

Occhiali per fuoristrada

« Older   Newer »
  Share  
pony99
icon8  view post Posted on 6/4/2008, 12:12




Ciao a tutti sono sempre io.... pony99 è da un pò che non scrivo, oggi ho un pò di tempo e qualche domanda e qualche consiglio da chiedere.
Vorrei chiedere a voi che sicuramente praticate l'enduro da più tempo di me, (io provengo dall'asfalto) quali occhiali acquistare, magari con la migliore qualità-prezzo. Io ne ho visionato qualcuno presso un rivenditore, ma la qualità era molto scarsa ed il prezzo molto salato per quello che ho visionato. Ho visto un paio di occhiali con una spugna molto molto scadente ai bordi, volevo chiedere ma tutti gli occhiali per l'enduro hanno la spugna o c'è qualche altro materiale.
Spero qualcuno mi dia una risposta e qualche consiglio, ciao a presto.
 
Top
Morino
view post Posted on 7/4/2008, 12:45




io consiglio a tutti occhiali pro-grip con lente fotocromatica secondo me il top per fare enduro!!!!!!!
 
Top
XRMAN
view post Posted on 7/4/2008, 14:15




Prova gli SCOTT, il modello più economico, se non ti interessa l'occhiale ultimo grido sono buoni.
 
Top
Gino_
view post Posted on 7/4/2008, 15:47




CITAZIONE (Morino @ 7/4/2008, 13:45)
io consiglio a tutti occhiali pro-grip con lente fotocromatica secondo me il top per fare enduro!!!!!!!

Confermo !! :woot: Ne ho un paio anch'io, non si appannano nemmeno se piove e ancora non sono riuscito a sfasciarli !! :)
 
Top
BOMBERMAX
view post Posted on 7/4/2008, 21:45




CITAZIONE (XRMAN @ 7/4/2008, 15:15)
Prova gli SCOTT, il modello più economico, se non ti interessa l'occhiale ultimo grido sono buoni.

sottoscrivo, costano meno , alla fine li butti quando la spugna e' fradicia , io ce ne avro' 5-6 paia, infatti mi dispiace a buttarli, oh se servono a prezzi modici , potrei anche venderli :rolleyes:
 
Top
4 replies since 6/4/2008, 12:12   94 views
  Share